Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 ottobre 2013 2 22 /10 /ottobre /2013 21:32

Con Garmin Approach S4, il Golf è smart e touchscreen: un compagno di gioco per guidare il golfista in 30.000 campi da golf nel mondoCon Garmin Aprroach S4, in un unico strumento, è stato creato un compagno di gioco in grado di guidare lo swing di ogni golfista su 30.000 campi da golf nel mondo.
Garmin Approach S4 ha lo schermo touchscreen e la possibilità di visualizzare tutte le buche di un campo di gioco. Collegato con il proprio iPhone consente la ricezione di messaggi, chiamate in arrivo e appuntamenti. Layup e dogleg non sono più un segreto per il nuovo gioiello di casa Garmin, che svela al golfista la distanza front, middle e back dal green.

La famiglia Approach non finisce di stupire, anche oggi con l’arrivo dell’ultimo nato in casa GarminApproach S4.  Il nuovo GPS da polso per tutti gli amanti del golf ha lo schermo touchscreen perfettamente leggibile al sole, e prevede l’opzione con tasto dedicato “Green View” con cui visualizzare l’intero campo di gioco. A questo si aggiunga una batteria ricaricabile agli ioni di litio di durata fino a 10 ore in modalità golf GPS e 6 settimane in modalità orologio. Approach S4 ha precaricate le mappe di oltre 30.000 campi internazionali e prevede aggiornamenti gratuiti così da evitare la sottoscrizione ad abbonamenti supplementari. Tramite la funzione Smart Notification può essere associato (attraverso Bluetooth Low Energy) a iPhone 4s e superiori o con iOS7.0: lo strumento collegato in modalità wireless, permette di ricevere aggiornamenti su messaggi di posta elettronica, messaggi, chiamate in arrivo ed è sincronizzato col calendario dello smartphone. 

Approach S4 è in grado di rilevare la distanza front, middle e back dal green, oltre che visualizzare i layup ed i dogleg. Inoltre, il nuovo scorecard digitale integrato consentirà ai giocatori di avere in qualsiasi momento informazioni sul numero di colpi effettuati. Dal design elegante e previsto in due varianti, bianco e nero, Approach S4 è un computer watch distintivo che può essere indossato in città, per uno stile unico e particolare.

«Il nuovo Approach S4 ridefinisce il concetto di tecnologia applicata al mondo del golf. L’alta risoluzione dello schermo touchscreen rende ancora più immediata e chiara la lettura dei dati, mentre la funzione Smart Notification permette di rimanere collegati al proprio smartphone anche durante un round, ma in modo assolutamente discreto – ha commentato Maria Aprile, Marcom Manager di Garmin Italia – Non ultima, la durata della batteria permette di utilizzare il GPS per un intero weekend dopo averlo ricaricato una volta sola. Approach S4 sarà senza dubbio apprezzato dagli appassionati di golf che cercano tecnologia, precisione e affidabilità».

Uno stile che dura nel tempo.Approach S4 è senza dubbio un GPS da polso dedicato al golf che non trova pari nel mercato: il suo schermo touchscreen è perfettamente leggibile anche esposto alla luce diretta del sole e può essere utilizzato anche indossando i guanti. Dal design ricercato e elegante, ha un peso di circa 58 grammi ed è impermeabile fino a 10 metri, uno strumento piccolo, leggero e comodo da indossare che racchiude in se tutta la tecnologia Garmin. 

Green View. Con la rivoluzionaria funzione Green View i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano e posizionare, grazie allo schermo touchscreen, il pin così da poter prevedere il colpo con la massima precisione e accuratezza.

Velocità di gioco. Approach S4 porta altri vantaggi, tra cui l’aumento della velocità di gioco grazie al calcolo automatico della distanza verso la parte anteriore, centrale e posteriore del green, e altre informazioni come i punti di approccio layup ed idog-leg. I giocatori, inoltre, possono aggiungere waypont personalizzati, come ad esempio: posizioni di swing su differenti campio valutare la presenza di ostacoli (bunker, alberi) che potrebbero influenzare il proprio colpo.

Calcolo del punteggio. Tramite la funzione di scorecard digitale, tener traccia e calcolare il punteggio durante una partita sarà ancora più facile e veloce, oltre che assolutamente preciso. Ogni giocatore potrà rivedere i risultati ottenuti sul green direttamente sul dispositivo GPS o scaricando la versione stampabile dopo averli trasferiti sul proprio computer. Inoltre Approach S4 è in grado di tenere le statistiche dei colpi come il green in regulation ed i fairway hitper ogni buca, e mostrarle al termine di ogni round. L’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo prevede anche i dati sulla distanza percorsa durante una partita e il tempo passato sul green. 

Il mondo a portata di polso. Approach S4 mette a disposizione dei golfisti le mappe di ben 30.000 campi nel mondo, tutte accessibili senza bisogno di dover sottoscrivere alcun abbonamento per gli aggiornamenti. Per i golfisti che viaggiano e giocano su green che non conoscono, o semplicemente per chi vuole analizzare il proprio gioco e accedere a dati precisi e assolutamente affidabili, Approach S4 sarà un compagno di gioco unico e insostituibile.

Il nuovo Approach S4 è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 329,00 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com 

Su Garmin. International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, mobile, wireless, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin Ltd ha sede in Svizzera, e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Spa.
Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati. Con Garmin 
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Ultramaratone, maratone e dintorni
  • : Una pagina web per parlare di podismo agonistico - di lunga durata e non - ma anche di pratica dello sport sostenibile e non competitivo
  • Contatti

About

  • Ultramaratone, maratone e dintorni
  • Mi chiamo Maurizio Crispi. Sono un runner con oltre 200 tra maratone e ultra: ancora praticante per leisure, non gareggio più. Da giornalista pubblicista, oltre ad alimentare questa pagina collaboro anche con altre testate non solo sportive.
  • Mi chiamo Maurizio Crispi. Sono un runner con oltre 200 tra maratone e ultra: ancora praticante per leisure, non gareggio più. Da giornalista pubblicista, oltre ad alimentare questa pagina collaboro anche con altre testate non solo sportive.



Etnatrail 2013 - si svolgerà il 4 agosto 2013


Ricerca

Il perchè di questo titolo

DSC04695.jpegPerchè ho dato alla mia pagina questo titolo?

Volevo mettere assieme deio temi diversi eppure affini: prioritariamente le ultramaratone (l'interesse per le quali porta con sè ad un interesse altrettanto grande per imprese di endurance di altro tipo, riguardanti per esempio il nuoto o le camminate prolungate), in secondo luogo le maratone.

Ma poi ho pensato che non si poteva prescindere dal dare altri riferimenti come il podismo su altre distanze, il trail e l'ultratrail, ma anche a tutto ciò che fa da "alone" allo sport agonistico e che lo sostanzia: cioè, ho sentito l'esigenza di dare spazio a tutto ciò che fa parte di un approccio soft alle pratiche sportive di lunga durata, facendoci rientrare anche il camminare lento e la pratica della bici sostenibile. Secondo me, non c'è possibilità di uno sport agonistico che esprima grandi campioni, se non c'è a fare da contorno una pratica delle sue diverse forme diffusa e sostenibile. 

Nei "dintorni" della mia testata c'è dunque un po' di tutto questo: insomma, tutto il resto.

Archivi

Come nasce questa pagina?

DSC04709.jpeg_R.jpegL'idea motrice di questo nuovo web site è scaturita da una pagina Facebook che ho creato, con titolo simile ("Ultramaratone, maratone e dintorni"), avviata dall'ottobre 2010, con il proposito di dare spazio e visibilità  ad una serie di materiali sul podismo agonistico e non, ma anche su altri sport, che mi pervenivano dalle fonti più disparate e nello stesso tempo per avere un "contenitore" per i numerosi servizi fotografici che mi capitava di realizzare.

La pagina ha avuto un notevole successo, essendo di accesso libero per tutti: dalla data di creazione ad oggi, sono stati più di 64.000 i contatti e le visite.

L'unico limite di quella pagina era nel fatto che i suoi contenuti non vengono indicizzati su Google e in altri motori di ricerca e che, di conseguenza, non risultava agevole la ricerca degli articoli sinora pubblicati (circa 340 alla data - metà aprile 2011 circa - in cui ho dato vita a Ultrasport Maratone e dintorni).

Ho tuttavia lasciato attiva la pagina FB come contenitore dei link degli articoli pubblicati su questa pagina web e come luogo in cui continuerò ad aprire le gallerie fotografiche relative agli eventi sportivi - non solo podistici - che mi trovo a seguire.

L'idea, in ogni caso, è quella di dare massimo spazio e visibilità non solo ad eventi di sport agonistico ma anche a quelli di sport "sostenibile" e non competitivo...

Il mio curriculum: sport e non solo

 

banner tre rifugi Val Pellice 194x109

IAU logo 01
  NatureRace header
BannerRunnerMania.JPG
 banner-pubblicitario-djd.gif
VeniceUltramarathonFestival
supermaratonadelletna.jpg
LogoBlog 01
runlovers
atletica-notizie-01.jpg


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagine

Gli articoli più letti negli ultimi 30 giorni

 

ultrasportheader950.gif

 

 

Gli articoli più visti dal 24/03/2014 al 24/04/2014
Mobile Virgin Money London Marathon 2014 (33^ ed.). L'evento è stato… 2 303
Articolo Virgin Money London Marathon 2014 (33^ ed.). L'evento è stato… 1 728
Home Ultramaratone, maratone e dintorni 579
Mobile Maratona del Lamone 2014. Podisti fanatici e ignoranti affermano: Ti… 247
Articolo Ciao, Carmelo! Il commiato di Elena Cifali - Ultramaratone, maratone… 241
Articolo Corsa, fatalità e senso di responsabilità - Ultramaratone, maratone e… 236
Mobile Ciao, Carmelo! Il commiato di Elena Cifali - Ultramaratone, maratone… 223
Mobile UltraMilano-Sanremo 2014 (1^ ed.). Il sapore della sfida, a pochi… 206
Articolo UltraMilano-Sanremo 2014 (1^ ed.). Il sapore della sfida, a pochi… 196
Mobile Virgin Money London Marathon 2014 (34^ ed.). L'evento è stato… 134
Articolo Maratona del Lamone 2014. Podisti fanatici e ignoranti affermano: Ti… 118
Mobile A 98 anni suonati Giuseppe Ottaviani fa incetta di Ori a Campionati… 104
Mobile Corsa, fatalità e senso di responsabilità - Ultramaratone, maratone e… 103
Articolo A 98 anni suonati Giuseppe Ottaviani fa incetta di Ori a Campionati… 102

 

Statistiche generali del magazine dalla sua creazione, aggiornate al 14.04.2014

Data di creazione 12/04/2011
Pagine viste : 607 982 (totale)
Visitatori unici 380 449
Giornata record 14/04/2014 (3 098 Pagine viste)
Mese record 09/2011 (32 745 Pagine viste)
Precedente giornata record 22/04/2012 con 2847 pagine viste
Record visitatori unici in un giorno 14/04/2014 (2695 vis. unici)
Iscritti alla Newsletter 148
Articoli pubblicati 4259


Categorie

I collaboratori

Lara arrivo pisa marathon 2012  arrivo attilio siracusa 2012
            Lara La Pera    Attilio Licciardi
 Elena Cifali all'arrivo della Maratona di Ragusa 2013  Eleonora Suizzo alla Supermaratona dell'Etna 2013 (Foto di Maurizio Crispi)
            Elena Cifali   Eleonora Suizzo
   
   
   
   
   
   

ShinyStat

Statistiche